2 mag 2012

4° posto di Schweiggl alla Hubi Hard Marathon

Martedì 1° maggio a Viverone (TO) in provincia di Biella sulle rive dell’omonimo lago è andata in scena la “Hubi Hard Marathon”, gara nazionale marathon che ha inaugurato il Tour Marathon FCI 2012. Le abbondanti piogge dei giorni precedenti la gara e la pioggia insistente di ieri hanno obbligato gli organizzatori a modificare alcuni tratti del percorso divenuti impraticabili anche se il fango e le enormi pozze d’acqua hanno comunque messo a dura prova mezzi e bikers che si sono schierati ai nastri di partenza. La compagine Silmax Cannondale termina la gara con un buon risultato di squadra ma fuori dal podio. 4° al traguardo Schweiggl che perde in volata il terzo gradino del podio, 6°, 7°, 8° posto per i compagni di team Pallhuber, Porro, Costa e 16° Reinaudo. La gara è stata vinta dal colombiano John Botero Salazar (KTM STIHL TORREVILLA) che ha preceduto Luca Braidot (Gruppo Sportivo Forestale) e il finlandese Jukka Vastaranta (TEAM TREK CINGOLANI).
  
Nella gara XC Top Class regionale di Boschi di Barbania (TO) valida come terza prova del Trofeo Oasi Zegna giovanile, ottimo 3° posto assoluto dello Junior Jacopo Billi (1° Junior) e 5° posto tra gli


Allievi1 di Gioele De Cosmo che a causa di una foratura a pochi Km dal traguardo taglia il traguardo a piedi abbandonando il podio. Ritiro invece per Fabio Cipriano in non perfette condizioni fisiche.



Domenica prossima Porro, Schweiggl e Billi saranno a Chies d'Alpago

(BL) dove avrà luogo la terza prova degli Internazionali d'Italia XC.

Mentre per la stessa gara Gioele De Cosmo è stato convocato dal comitato Regionale Piemontese per la prova di Coppa Italia Giovanile che ci sarà in concomitanza. Domenica di riposo, invece, per il resto degli atleti.



Cordiali saluti

SILMAX CANNONDALE Racing Team

1 commento:

  1. I vostri atleti sono nella galleria fotografica della HUBI HARD MARATHON: http://www.need4pixel.com/album-fotografici/hubi-hard-maraton-2012/21/search/15

    RispondiElimina