2 mag 2012

3° posto di Schweiggl alla ValdiNon Bike


Domenica 29 Aprile a Cavareno (TN) nella ValdiNon Bike, gara d'apertura del circuito Trentino MTB Johannes Schweiggl, sale sul terzo gradino del podio. La gara è stata vinta a sorpresa dall’altoatesino Fabian Rabensteiner che ha preceduto sul traguardo Fruet e l’atleta Silmax Cannondale Schweiggl. Schweiggl sulla salita del Monte Arsen rientrava sul terzetto di testa composto da Rabensteiner, Fruet e Degasperi. Nella successiva discesa si avvantaggiava su quest’ultimo e amministrava il rientro degli inseguitori giungendo 3° al traguardo. 13° posto in classifica del compagno di team Manuel Felder.
 
Nella “GF del Durello” prova del circuito Garda Challenge - Lessinia Tour, grande spettacolo nella gara Marathon con tutti i top team schierati al via. Gli atleti del team Silmax Cannondale Pallhuber e Costa al termine di una gara tiratissima entrano nella Top Ten di classifica: 6° Johann Pallhuber e 10° Walter Costa.

Infine nella seconda prova del Trofeo Oasi Zegna riservato alle categorie giovanili, disputatasi a Candia Canavese (TO) vittoria di Gioele De Cosmo tra gli Allievi1 che bissa il successo ottenuto la settimana scorsa e 3° posto di Fabio Cipriano tra gli Allievi 2.

Notizie dal giro di Sardegna…
Al Giro di Sardegna su strada che si è concluso sabato 28 gli atleti del team Silmax Cannondale dopo una settimana di gare, chiudono con la vittoria di Marco Capello che si aggiudica la maglia di leader nella categoria D e il 2° posto di Claudio Cena nella categoria F.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Photo di: Solobike (ValdiNon) e Giofoto (GF Durello)

Nessun commento:

Posta un commento