31 mag 2012

Internazionali d’Italia, Coppa Piemonte e Coppa Veneto Zerowind gli appuntamenti agonistici del Team Silmax Cannondale del prossimo weekend


Il weekend incomincia sabato 2 giugno con l’ultima prova degli Internazionali d’Italia a Vermiglio in Val di Sole in provincia di Trento. La gara XC “Adamello Bike” che da qualche anno chiude il prestigioso circuito degli Internazionali d’Italia di Cross Country, sabato, sarà caratterizzata da un grande parterre di atleti in rappresentanza dei migliori team del momento e da numerosi giovani appartenenti ai comitati regionali che disputeranno la concomitante prova di Coppa Italia Giovanile. A difendere i colori del Team Samuele Porro, che tenterà di scalare la Top Ten della classifica generale; Jacopo Billi attualmente 3° tra gli Junior e Gioele De Cosmo convocato dal Comitato Regionale, in prima squadra, per la concomitante prova di Coppa Italia Giovanile a cui parteciperà anche il compagno di squadra Fabio Cipriano.

E prosegue domenica 3 a Bernezzo (CN) con la gran fondo “Rampignado”, terza prova del Challenge Coppa Piemonte MTB. Il team nel tentativo di proseguire la striscia vincente che lo ha visto protagonista nelle prime due gare, sarà presente con i suoi atleti Pallhuber, Schweiggl, Reinaudo, Malinverni, Nuccio e il gruppo degli amatori.

Walter Costa, invece, sarà a Gallio (VI) sull’Altipiano di Asiago, dove prenderà parte alla “GF dei Cimbri” gara valida come prova di Coppa Veneto Zerowind.

Infine Manuel Felder a Naturno (BZ) prenderà parte al Trofeo Cassa Raiffeisen gara in notturna della Südtirol Cup.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento