28 mag 2012

Samuele Porro "sfiora" il podio nella Valcavallina Superbike



A Grumello del Monte in provincia di Bergamo nella Valcavallina Superbike, Samuele Porro, costretto ad inseguire per tutta la gara il gruppo di testa, risale sino alla 5^ posizione, concludendo la gara poco lontano dal podio.
Nella top ten di classifica 8° Schweiggl, 11° Pallhuber in non perfette condizioni per i postumi di un’infezione intestinale, 16° Walter Costa, 65° Dennis Gabaglio (9°Elite Sport) e 82° Manuel Felder (6° Under23).

A Cogne (AO) nella gran fondo “Gran Paradiso Bike”, con partenza ed arrivo a Cogne ai piedi del Gran Paradiso, 6° posto di Renato Reinaudo e ritiro per rottura del cambio per Paolo Malinverni. Tra gli amatori 4° M2 Andrea Comola, 8° M4 Paolo Berruquier, 6° M5 Gianpiero Cavallo.

Infine a Cannossa (RE) nella “Canossa Cup 2012” gara XCO nazionale valida come 3^ prova GP MTB d’Italia, sfortunata domenica tra gli Juniores di Jacopo Billi costretto al ritiro, quando si trovava saldamente in seconda posizione in lotta per la vittoria con il vincitore di giornata Gioele Bartolini. Si conferma nella top ten di categoria Fabio Cipriano 8° al traguardo.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento