3 mag 2012

LA 13ª AGNOSINE BIKE QUESTA SERA SU RAISPORT 2


Già on-line il servizio televisivo integrale curato da Alcamedia che ripropone 25’ d’immagini suggestive ed adrenaliniche del Campionato Regionale Lombardo XCO 2012. Questa sera, ed in replica nella notte, il servizio verrà trasmesso all’interno della rubrica “Radio Corsa” su Raisport 2.

Agnosine (BS) – A distanza di una settimana dal grande evento sportivo che ha investito la Valle Sabbia bresciana ed in particolar modo il paese di Agnosine, stasera torna a far parlare di se la 13ª Agnosine Bike – Campionato Regionale Lombardo XCO 2012 che si è svolta lo scorso 25 aprile.

Oggi tocca alla parte televisiva dell’evento con un ampio e colorato servizio curato appositamente per l’occorrenza dall’agenzia Alcamedia Video Produzioni. 25’ di immagini suggestive e adrenaliniche per rivivere i momenti salienti della lunga giornata di gare che si sono svolte lungo l’impegnativo tracciato di Agnosine. 
Già on-line sul web (http://www.youtube.com/user/caal18?feature=mhee) il servizio verrà proposto proprio questa sera all’interno della rubrica televisiva Radio Corsa in onda alle ore 19.30 sull’emittente nazionale Raisport 2, ed in replica alle ore 23.15 sempre sulla stessa rete.

Ma grazie ad Alcamedia il servizio televisivo avrà una copertura mediatica ancora superiore raggiungendo nei prossimi giorni anche alcune delle più seguite emittenti locali di Triveneto, Lombardia, Piemonte, Toscana ed Umbria. Ecco tutte le indicazioni per poter rivedere direttamente dal televisore di casa le immagini della gara:

TRIVENETO:
Antenna Tre (canale 13): Sabato alle 14.00 Free Tv (Veneto: canale 644 – Friuli Venezia Giulia canale 17):
Domenica alle 17.40
FVG Sport Channel  (Veneto: canale 189 – Friuli V.G. canale 113):
Venerdi alle 21.00

LOMBARDIA E PIEMONTE:
Videostar (canale 630): Venerdi ore 22.30

TOSCANA:
Gastone Nencini Tv (canale 192) A rotazione ogni giorno da Lunedì alla domenica

UMBRIA:
RTUA: Mercoledì ore 19.15

EMILIAROMAGNA
SPORTER (canale 688) – Mercoledì ore 19.30, Venerdì 23.00 TV QUI MODENA (canale 89) – Sabato 14.00

Sito web Ufficiale: www.mtbagnosine.it
Facebook: MTB Agnosine

Comunicato Stampa Ufficiale
A.S.D. MTB Agnosine

Official Press Office: aesportnews
Photo By: Aesportnews & Roberto Leonesio

Nessun commento:

Posta un commento