7 mag 2012

Jacopo Billi 7° nel fango di Chies d’Alpago



La terza prova degli Internazionali d'Italia XC di Lamosano di Chies d'Alpago (BL) sarà ricordata come una delle edizioni più piovose.
Le prove riservate alla categoria Junior e alla gara di Coppa Italia Giovanile si sono svolte in un’ambiente impossibile. La pioggia battente ha accompagnato per tutta la gara i 70 giovani atleti che si sono presentati ai nastri di partenza della categoria Junior. Termina nella Top Ten di classifica Jacopo Billi: 7° al traguardo.
Nella prova di Coppa Italia riservata alle categorie giovanili buon 9° posto tra gli Allievi1 di Gioele De Cosmo che nonostante sia ancora costretto a partire fra le retrovie per i pochi punti finora ottenuti, risale molte posizioni entrando nella top ten di classifica.


 
Pioggia battente, fango e percorso di gara al limite della praticabilità anche per gli 80 biker delle categorie Elite e Under23 maschile che si sono presentati ai nastri di partenza della gara conclusiva di questa due giorni di Chies d’Alpago.
15° al traguardo Porro a disagio per il freddo, la pioggia e il fango che ha messo a dura prova tutti i corridori che hanno portato a termine la gara. Costretto al ritiro, per guai meccanici, dopo un giro, Schweiggl.
Vittoria di Marco Aurelio Fontana che precede sul traguardo Gerhard Keschbaumer e Franz Hofer. Fontana con questa vittoria si aggiudica matematicamente la classifica generale dell'edizione 2012 degli Internazionali d’Italia.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento