29 lug 2013

Johannes Schweiggl vince la Lessinia Bike, terzo Pallhuber. Gioele De Cosmo Campione Italiano a staffetta Team Relay







Domenica a Sega di Ala (TN) sui monti Lesssini il portacolori del team Silmax Cannondale Johannes Schweiggl con una prova superlativa si aggiudica la gara su Martino Fruet (2°) e sul compagno di team Pallhuber che con un ottimo gioco di squadra sale sul terzo gradino del podio.
Schweiggl dopo la sfortunata prova dello scorso anno, quando un guaio meccanico sull'ultima discesa lo aveva costretto al ritiro mentre era in testa alla corsa, finalmente “firma” la prima Lessinia Bike della carriera e consolida così il primato in classifica generale nel circuito Trentino MTB 2013.

























Pronto riscatto di Gioele De Cosmo che dopo le opache prove delle scorse settimane, domenica a San Lorenzo di Sebato (BZ) in Val Pusteria insieme ai compagni di team del Comitato Piemontese porta alla vittoria, per il secondo anno consecutivo, il Piemonte nella prova di Campionato Italiano a staffetta Team Relay riservato alle categorie giovanili. I giovani piemontesi al termine di un’emozionante gara, precededono sul traguardo la titolata formazione Lombardia (A) e Alto Adige/Südtirol B.



Il Giovane allievo del team aggiunge così oltre alla maglia di Campione Regionale e Provinciale anche quella Tricolore, che ancora gli mancava.
























Nella GF Alta Valtellina con partenza ed arrivo a Bormio (SO) gli atleti del team Silmax Cannondale Samuele Porro, Renato Reinaudo, Dennis Gabaglio e Andrea Comola concludono la gara marathon lontano dalle posizioni che contano. Fortemente condizionata da problemi gastro-intestinali la gara di Samuele Porro che termina comunque al gara 41° (22° Open). Nell’ordine seguono: 43° Reinaudo (23° Open), 48° Gabaglio (24° Open) e 65° Comola (27° Open).

Ritiro di Manuel Felder nella Cortina-Dobbiaco.

ROAD NEWS:
Ancora un ottimo risultato per lo stradista del Team Silmax Cannondale Marco Capello che domenica ad Ambri in Svizzera, termina di un soffio fuori dal podio (4° assoluto e 1° di categoria) nella Granfondo San Gottardo.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento