22 lug 2013

Johannes Schweiggl 4° nella prova di Campionato Italiano XC a Nemi



Domenica a Nemi (Roma) si sono assegnate le maglie tricolori XC, nella gara più attesa riservata alla categoria Elite il violento acquazzone che si è abbattuto nel corso della gara ha reso il tracciato impraticabile mettendo in seria difficoltà atleti e mezzi a tal punto da costringere la giuria a ridurre di un giro la gara e stravolgendo così le posizioni di classifica. Davvero pochi gli atleti che sono riusciti a chiudere la gara e tra questi Schweiggl che termina 4° alle spalle del titolato Marco Aurelio Fontana (3°). Tra i numerosi ritirati anche Samuele Porro.
Nella gara Under23 con tutti o quasi tra i più forti atleti del mondo nella categoria, il neo U23 Jacopo Billi termina la gara 13°.

A Volpago del Montello (TV) nella prestigiosa gara veneta che per l'occasione ha subito un restyling con la denominazione “La Terre Rosse” Johann Pallhuber conclude i tre giri del percorso marathon 11°.

Nella Sauze Mountain Classic di Sauze d’Olux (TO) da record nonostante la concomitanza di gare importanti come il campionato italiano XC e la GF Terre Rosse, gli atleti del team Silmax Cannondale sfiorano la Top Ten di classifica con Dennis Gabaglio 14° (10° Open). Seguono: 27° Filippo Blanc (13° Open), 41° Andrea Comola (15° Open), 69° Renato Reinaudo (17° Open), 30° (M4) Paolo Berruquier, 11° (Elie Sport) Nicolò Terracciano, 35° (M3) Francisco Alessandro, 41° (M3) Pierantonio Rocchietti, 45° (M2) Piercarlo Paglia.


ROAD NEWS:
Ancora una vittoria di categoria per lo stradista del Team Silmax Cannondale Marco Capello che domenica a Courmayeur (AO) sale sul gradino più alto del podio nel percorso medio fondo della “La Montblanc GF del Tetto d’Europa”.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento