15 lug 2013

Assolo di Samuele Porro alla Rampicarza Bike. Podio di Johannes Schweiggl nella prova di Südtirol Cup a Panchià (TN)



Domenica a Trarego (VB) nella Rampicarza Bike, 6^ prova di Coppa Piemonte, il portacolori del Team Silmax Cannondale Samuele Porro domina e vince per il secondo anno consecutivo la gara precedendo Sarai (Giant Italia) e l'U23 Caratide (Scott Valsangone MTB).
Il rider Silmax Cannondale è stato il dominatore assoluto di giornata: nessuno è riuscito a tenergli testa ed il suo alla fine è stato un vero e proprio "assolo" che fa ben sperare in vista degli italiani XCO di Nemi di domenica prossima. Completano la classifica Dennis Gabaglio ottimo 5°, 29° Andrea Comola, 32° Nicolò Terracciano (7° Elite Sport), 21° M4 Paolo Berruquier, 20° M3 Alessandro Francisco, 14° M5 Giampiero Cavallo, 34° M3 Pierantonio Rocchietti. Vittoria di Fabio Cipriano tra gli Junior (39° assoluto).

A Panchià (TN) nella 6^ prova di Südtirol Cup Johannes Schweiggl occupa il 2° gradino del podio preceduto nel finale da Andrea Righettini (Focus Italy Team).

A Sirone in provincia di Lecco nel “5° XC della Montagnetta” gara Nazionale XCO Jacopo Billi entra nella Top Ten di classifica concludendo la gara 10° assoluto (3° U23) mentre il giovane compagno di squadra Gioele De Cosmo fiora di un soffio il 3° gradino del podio concludendo 4° tra gli Allievi.

A San Virgilio di Marebbe (BZ) nel percorso Classic della “Plan de Corones Mtb Race” 13° posto di Manuel Felder.

CRAFT BIKE TRANSALP NEWS:
Nell’affascinante e spettacolare attraversata delle Alpi a coppie in mtb a tappe partita sabato dalla località bavarese di Mittenwald, il Team San Martino Bike composto dalla coppia Pallhuber/Debertolis conclude la prima tappa al 9° posto mentre nella 2^ tappa di domenica, complice la sfortuna, deve accontentarsi del 19^ posto. Pallhuber fora due volte mentre Debertolis cade rovinosamente nel finale procurandosi una ferita al ginocchio che all'ospedale di Bressanone è stata medicata con sette punti di sutura.
Purtroppo a causa dei postumi della caduta rimediata ieri da Debertolis l’esperienza della coppia alla CRAFT BIKE TRANSALP 2013 si conclude oggi con l’annuncio del ritiro dalla competizione.

ROAD NEWS:
Lo stradista del Team Silmax Cannondale Marco Capello si aggiudica la vittoria di categoria nella “Cervino Cycling Marathon” a Cervinia (AO) del 30 giugno, (15° assoluto) e alla “Fausto Coppi” a Cuneo del 7 Luglio, (19° assoluto).

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento