8 lug 2013

Johann Pallhuber sfiora il podio nella Südtirol Dolomiti Superbike. Samuele Porro e Jacopo Billi occupano i primi due posti del podio nella prova XC Piemonte Cup




Sabato 6 luglio il rider del Team Silmax Cannondale Johann Pallhuber sfiora il podio nel percorso “corto” di 60 Km della “Südtirol Dolomiti Superbike” a Villabassa (BZ), terminando 4° ai piedi del podio. 21° il compagno di squadra Manuel Felder (4° cat), 27° Putzer Roman (5° cat) e 157° Ueberbacher Philipp (17° cat).
Invece nel percorso marathon da 113 Km Samuele Porro sfiora per pochi secondi la Top Ten di classifica terminando 11°. Andrea Comola attardato da una foratura nelle fasi iniziali di gara termina 45° (Open). Johannes Schweiggl in non perfette condizioni fisiche decide per il ritiro dopo metà gara.

 


Domenica a Lessona, in provincia di Biella, nella 9^ prova di Piemonte Cup XC Samuele Porro, reduce dalla gara del sabato, si aggiudica la vittoria assoluta sul compagno di team Jacopo Billi 2° (1° U23). 4° Dennis Gabaglio (2° Elite) fuori dal podio per un soffio.

 




A Erice (TP) nella prova di Campionato Italiano Giovanile XC che assegnava le maglie tricolori di Campione Italiano delle categorie Esordienti ed Allievi, l’allievo del team Silmax Cannondale Gioele De Cosmo, soffre il caldo soffocante “siciliano”, terminando la gara 8°.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento