11 lug 2013

Craft Bike Transalp, Coppa Piemonte, XCO della Montagnetta, Südtirol Cup e Plan de Corones MTB Race i prossimi appuntamenti del weekend



Il rider altoatesino del team Silmax Cannondale Johann Pallhuber in coppia con Massimo De Bertolis prenderà parte alla “CRAFT BIKE TRANSALP 2013” che sabato 13 luglio 2013 scatterà dalla località bavarese di Mittenwald.
Affascinante e spettacolare attraversata delle Alpi a coppie in mtb lungo 8 tappe: 676 km e 20.242 metri di dislivello in programma dal 13 al 20 luglio che condurrà gli oltre 1000 partecipanti da Mittenwald in Germania fino a Riva del Garda (TN).

Domenica 14 il resto degli atleti del team Samuele Porro, Andrea Comola, Filippo Blanc, Dennis Gabaglio, Paolo Malinverni, Fabio Cipriano e il gruppo degli amatori saranno a Trarego in provincia di Verbania dove avrà luogo la “GF Rampicarza Bike” 6^ prova di Coppa Piemonte MTB.
Jacopo Billi e Gioele De Cosmo invece a Sirone in provincia di Lecco prenderanno parte al “5° Cross Country della Montagnetta” gara Nazionale XCO.
Mentre Johannes Schweiggl parteciperà alla prova di Südtirol Cup a Panchià (TN) e Manuel Felder a San Virgilio di Marebbe (BZ) sarà al via della granfondo “Plan de Corones Mtb Race”.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento