27 lug 2012

GF Alta Valtellina, Lessinia Bike, Val d’Isère World Cup XC, GF Brike Bike gli appuntamenti agonistici del prossimo weekend del Team Silmax Cannondale


Domenica prossima gli atleti del Team Silmax Cannondale saranno impegnati su più campi di gara.

Gli specialisti delle granfondo Pallhuber, Costa, Porro e gli amatori Gabbaglio e Comola saranno a Bormio (SO) dove nello scenario del Parco Naturale dello Stelvio si cimenteranno nel percorso Marathon di 63 Km della Granfondo Alta Valtellina.
L’altoatesino Johannes Schweiggl sarà tra i big schierati a Sega di Ala (TN) dove sull’Altipiano dei Monti Lessini si svolgerà la Lessinia Bike quarta prova del circuito Trentino MTB 2012.
Lo Junior Jacopo Billi, alla sua terza convocazione stagionale, difenderà i colori azzurri, nell’ultima prova di World Cup XC che si disputerà il 28-29 luglio in Val d'Isère (FRA).
I piemontesi Reinaudo e Blanc saranno a Brichgerasio (CN) dove prenderanno parte alla Granfondo Brike Bike La Comba Oscura.
Infine le giovani promesse della MTB del Team Silmax Cannondale De Cosmo e Cipriano saranno a Pila (AO) dove sullo spettacolare e tecnico tracciato valdostano si svolgerà una due giorni “nazionale” cross country.
Appuntamento clou della due giorni sarà sabato con la prova a staffetta per Comitati Regionali che assegnerà il titolo Italiano, dove Gioele De Cosmo è stato convocato per difendere i colori del Piemonte.
Il weekend di gare valdostane si concluderà domenica con la 4^ prova di Coppa Italia riservata alle categorie ES/AL che vedrà schierati ai nastri di partenza gli Allievi De Cosmo e Cipriano.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento