9 lug 2012

5^ vittoria stagionale di Samuele Porro: sua anche la Rampicarza Bike / Jacopo Billi 1° junior nell’XC della Montagnetta




5^ vittoria stagionale di Samuele Porro: sua anche la Rampicarza Bike
Domenica 8 a Trarego in provincia di Verbania Samuele Porro centra un altro importante successo precedendo sul traguardo della “Rampicarza Bike”, l’argentino German Dorhmann (KTM RACING TEAM) e Pietro Sarai (GIANT ITALIA TEAM). Il portacolori del team Silmax Cannondale giunto alla sua 5^ affermazione personale nel corso di questa stagione, con una sapiente gestione dello stato di forma, continua a mietere successi rendendosi protagonista delle granfondo. Anche ieri sul selettivo e spettacolare tracciato di questa gara “new entry” della Coppa Piemonte MTB ha fatto valere le sue doti tecniche attaccando prima e staccando poi i suoi avversari, tra i quali il giapponese Yamamoto "guest star" della manifestazione venuto sulle rive del Lago Maggiore per rifinire la preparazione in vista delle Olimpiadi di Londra.
Completano il quadro dei risultati della buona prova collettiva del Team Silmax Cannondale Renato Reinaudo (8°), Dennis Gabaglio 11° (1° Elite Sport), Paolo Malinverni 27° (6° Under), Andrea Comola 31° (5° M2), Paolo Berruquier 7° M4 e Giampiero Cavallo 12° M5.







 
Jacopo Billi 1° junior nell’XC della Montagnetta

 
Per il Team un’altra vittoria arriva dallo Junior Jacopo Billi che a Sirone in provincia di Lecco nell’“XC della Montagnetta”, prova nazionale XC del GP MTB d’Italia, si impone con autorità nella gara Juniores precedendo sul traguardo il favorito Gioele Bertolini medaglia d’oro a squadre nel recente Campionato Europeo XC di Mosca.











Infine sabato 7 a Villabassa (BZ) nella SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE, una delle gare di mountain bike più selettive d'Europa che ha visto schierati ai nastri di partenza oltre 4000 atleti in rappresentanza di trenta nazioni, i rider del Team Silmax Cannondale Walter Costa, Johannes Schweiggl, Manuel Felder e Johann Pallhuber concludono la gara 12° Costa nel percorso Marathon di 120 km, 5° Schweiggl e17° Manuel Felder (3° Under) nel percorso di 58 Km.
Ritirato per un guasto meccanico Johann Pallhuber.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento