2 lug 2012

Samuele Porro sfiora il podio nella Sauze Mountain Classic


Domenica a Sauze d’Oulx (TO) nella XIX edizione della Mountain Classic, terza edizione con partenza ed arrivo a Sauze d’Oulx, tappa del Trek Zero Wind Offroad, il portacolori del Team Silmax Cannondale Samuele Porro termina ai piedi del podio (4°) preceduto per pochi secondi dal leader di casa Andrea Tiberi che guadagna così il 3° posto. Il resto degli atleti presenti a Sauze terminano la loro gara 12° Renato Reinaudo, 20° Denis Gabaglio (4° ELMT) e 42° Andrea Comola (8° M2).

Nella prova di Campionato Italiano riservato alle categorie giovanili Esosdienti/Allievi che si è svolta nella celebre località alpina di Courmayer (AO) buona prova dei giovani atleti Silmax Cannondale Cipriano e De Cosmo.
Tra gli Allievi 2 Fabio Cipriano con una condotta di gara in costante progressione sfiora il podio terminando 4°. Mentre Giole De Cosmo tra gli Allievi 1 partito forte si porta nel gruppo dei migliori ma alla fine, paga lo sforzo e termina 10°. Indipendentemente dal risultato ottenuto i due giovani atleti si sono confermati tra i migliori giovani del panorama nazionale del futuro della MTB e a loro va il plauso del team.

Infine a San Virgilio di Marebbe (BZ), nella prima edizione  della “Plan de Corones MTB Race” sul durissimo percorso “Kronplatz Marathon”
di 67 Km con un dislivello di 3.500 metri gli atleti del Team Silmax Cannondale Pallhuber e Costa terminano nella Top Ten di classifica: 5° Pallhuber e 7° Costa. Nel percorso corto “Kronplatz Classic” di 50 Km il compagno di team Manuel Felder termina 7° assoluto e 1° degli Under 23.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento