29 mag 2017

SILMAX X-BIONIC: La «Prima Assoluta» di Alessandro Saravalle nella GF I Bricchi Bistagnesi. Lamastra completa il podio.


I due atleti valdostani del team Silmax X-Bionic salgono sul podio della «I Bricchi Bistagnesi», granfondo giunta alla sesta edizione, quarto appuntamento della Coppa Piemonte MTB 2017 che dopo aver toccato le province di Savona, Cuneo e Biella domenica è sbarcata a Bistagno in provincia di Alessandria.




Ad imporsi sul tracciato di Bistagno è stato il talentuoso Alessandro Saravalle che si aggiudica la prima vittoria stagionale con la casacca Silmax X-Bionic precedendo sul traguardo Jacopo Billi (Team Giant Liv) e il compagno di team Giuseppe Lamastra che completa il podio.



Ottima prestazione anche del giovane Simone Avondetto che chiude con uno strepitoso 8° posto assoluto che vale la vittoria della categoria juniores. La splendida giornata del team Silmax X-Bionic è impreziosita dalla presenza nella top 10 di classifica dei suoi atleti Matias Armando 6°, Alessandro Tonello 9° (1° M1) e Michael Pesse 10°. Seguono, Renato Reinaudo 16° , Andrea Comola 24°, Pasqualetto 76° (11° U23). Tra gli amatori 14° (M5), Martini, 24° (M2) Novara, 23° (M4) Francisco, 9° (M6) Cavallo.

A Novi Ligure (AL) il portacolori del team Silmax X-Bionic Matteo Magnin Prino si aggiudica la vittoria della categoria Esordienti del «Trofeo ACOS XC» per le categorie Esordienti e Allievi che ha avuto luogo domenica nel Novese all’interno del Parco Acos.




A Mondovì (CN) nella XX edizione della granfondo «Giro delle Valli Monregalesi», quarta tappa del circuito di Coppa Piemonte - Strada che si è corsa domenica, il rider del team Silmax X-Bionic Francesco Guzzo entra nella top 20 della classifica generale del tracciato «granfondo» tagliando il traguardo 19mo (5° ELMT) conquistando così la maglia di leader di categoria del circuito. 26° (6° M3) il compagno di squadra Massimiliano Perchinelli e 146° (31° M2) Stefano Cirillo nel precorso «mediofondo.

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
https://www.youtube.com/channel/UCxihuqnQGvy8xmJyNIJJsmw


Nessun commento:

Posta un commento