12 mag 2017

IL TEAM SILMAX X-BIONIC QUESTO FINE SETTIMANA SI FA IN TRE


 



Tanti infatti sono gli appuntamenti che vedranno impegnati individualmente gli atleti della squadra piemontese divisi fra Toscana, Lombardia e Piemonte.

 
Antonello, Lamastra, Pesse e Saravalle saranno a Capoliveri dove il lungo weekend elbano degli atltei Silmax X-Bionic incomincerà venerdi 12 con la «Chiassi Cup», spettacolare kermesse XC Eliminator tra i vicoli (chiassi) e le scalinate del centro storico di Capoliveri, e si concluderà con la prova iridata Marathon UCI World Series della domenica che vedrà ai nastri di partenza i più forti bikers a livello internazionale pronti a confrontarsi su un percorso duro e tecnico che non farà sconti a nessuno, ma altamente spettacolare e divertente.

 In provincia di Brescia invece Cristiana Tamburini e Marco Monticone affronteranno i 48 km (1450 m D+) della GF LE TERRE DI FRANCIACORTA che prenderà il via domenica dalla località di Capriolo.

 

Impegno regionale per gli atleti Simone Oliveti, Giacomo Pasqualetto, Simone Avondetto, Mattia Olivetti, Matteo Magnin Prino e Giorgio Francisco che domenica prenderanno parte alla «XC Gold Race» a Pecetto di Valenza (AL), gara cross country quarta prova di XC Piemonte Cup e prova unica di Campionato Regionale per le categorie agonistiche FCI.

 

Invece gli atleti Armando, Comola, Reinaudo e Bianchetta questo weekend osserveranno un turno di riposo dai campi di gara.

 

SILMAX X-BIONIC Racing Team
https://www.youtube.com/channel/UCxihuqnQGvy8xmJyNIJJsmw

Nessun commento:

Posta un commento