28 apr 2017

SILMAX X-BIONIC: Un intenso weekend di gare attende gli atleti del team


 
Questo fine settimana in occasione del lungo weekend del 1° maggio gli atleti del team Silmax X-Bionic saranno impegnati individualmente su più campi di gara.

 

Si parte domenica 30 aprile con un nuovo appuntamento della Coppa Piemonte MTB che senza un attimo di tregua ritorna in pista a Curino in provincia di Biella dove avrà luogo la «Granfondo del Bramaterra» che vedrà schierati ai nastri di partenza del terzo appuntamento stagionale gli atleti agonisti del team Silmax X-Bionic Alessandro Saravalle, Matias Armando, Alessandra Bianchetta e gli amatori Tonello, Cavallo, Francisco e Terracciano Sabato.

I riders Giuseppe Lamastra e Michael Pesse invece saranno sulla linea di partenza della «Granfondo delle Terme» terza tappa del circuito MTB Tour Toscana che domenica prenderà il via da Montecatini Terme.
Mentre Cristiana Tamburini e Marco Monticone nella cittadina veronese di San Giovanni Ilarione prenderanno parte alla «Granfondo del Durello» seconda tappa del circuito Lessinia Tour FIR Cup.

Impegno Internazionale per gli atleti Simone Avondetto, Mattia Olivetti e Simone Olivetti che domenica saranno al via della «Gaerne Mountain Bike Trophy» di Maser (TV), gara Cross Country con in palio preziosi punti UCI.

Gli impegni agonistici proseguono lunedì 1° maggio a Serravalle (AT) dove al via della terza prova di XC Piemonte Cup scenderanno nuovamente in campo gli atleti Silmax X-Bionic Armando, Saravalle, Reinaudo, Avondetto e Pasqualetto.

Giacomo Antonello invece sarà ai nastri di partenza della «Valseriana Marathon» prova di Coppa Lombardia che avrà luogo sui pendii della media e bassa Val Seriana, ai piedi delle Orobie con partenza e arrivo a Nembro (BG).

 



Gli atleti della divisione road del team Silmax X-Bionic Calliari, Cena, Cirillo, Drigani, Fiandaca, Guzzo e Terracciano Niccolò saranno al via delledizione numero 25 della «Bra Bra Specialized», classicissima tra le più importanti granfondo italiane, tappa di Coppa Piemonte - Strada, che si correrà domenica 30 aprile sulla distanza di 159 km e 2625 mt dsl. con partenza e arrivo dal Borgo di Pollenzo nel Comune di Bra (CN).


 
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
https://www.youtube.com/channel/UCxihuqnQGvy8xmJyNIJJsmw
 

Nessun commento:

Posta un commento