24 apr 2017

SILMAX X-BIONIC: Simone Avondetto primo all’XC Kamnik in Slovenia, Alessandro Saravalle terzo nella GF Roerocche Bike




 
Il bilancio del fine settimana appena andato in archivio è positivo per il Team Silmax X-Bionic, che ieri a Kamnik in Slovenia, nella 20esima edizione della «Kamniski Kros», gara inserita nel calendario internazionale UCI e tappa della Slovenian XC Cup, ha visto Simone Avondetto dominatore assoluto della gara juniores conclusa con la vittoria dell’atleta piemontese della selezione del Team UCI Piemonte. Quarto il compagno di squadra Mattia Olivetti e 15mo nella gara Open Simone Olivetti.


Il secondo podio per il team Piemontese arriva per merito di Alessandro Saravalle che a Canale (CN) nella seconda tappa di Coppa Piemonte MTB sale sul terzo gradino del podio della GF Roerocche Bike e si aggiudica la vittoria tra gli Under23. Quinto e 15mo i compagni di squadra Michael Pesse e Renato Reinaudo. Mentre tra gli Amatori Alessandro Tonello é 3° M1, 7° M3 Massimiliano Perchinelli, 16° M5 Marco Martini, 10° M6 Giampiero Cavallo, 30° M4 Alessandro Francisco, 2° M7 Sabato Terracciano, 58° M4 Magnin Prino Massimo.
 
A Spilimbergo (PN) nella «Tiliment Marathon Bike» tappa italiana del circuito UCI MTB Marathon World Series e test event per il campionato d'Europa 2018 con al via i migliori specialisti del panorama mondiale sulle lunghe distanze, i rider del team Silmax X-Bionic Lamastra, Antonello, Armando, Tamburini, Comola e Monticone rimasti in sella per 104 km (3250 mt D+) del duro e selettivo tracciato di gara sono arrivati sul traguardo di Spilimbergo 31mo Lamastra, 33mo Antonello, 70mo Armando, 11ma tra le donne Cristiana Tamburini e 12mo (M3) l’amatore Marco Monticone. Out Andrea Comola costretto al ritiro.
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it

https://www.youtube.com/channel/UCxihuqnQGvy8xmJyNIJJsmw

Nessun commento:

Posta un commento