2 set 2016

UN RICCO WEEKEND DI GARE PER GLI ATLETI SILMAX X-BIONIC


Diversi appuntamenti attendono il team Silmax X-Bionic in questo weekend.

I primi a gareggiare saranno Giacomo Antonello e i fratelli Emanuele e Roberto Crisi che sabato 3 a Auronzo di Cadore (BL) saranno schierati ai nastri di partenza della «3EPIC TRE CIME DI LAVAREDO» gara marathon di 87 km - 3600 m D+ che si correrà nelle Dolomiti Venete al cospetto delle maestose Tre Cime di Lavaredo.

Domenica 4 riflettori puntati su Cogne (AO), nota località all’interno del Parco del Gran Paradiso, dove è in programma la GRAN PARADISO BIKE, settima prova di Coppa Piemonte MTB.
Il Team Silmax X-Bionic, si presenta a Cogne (AO) schierando ai nastri di partenza del rinnovato percorso di 45 km - 1500 m D+ della granfondo valdostana i suoi atleti agonisti Matias Armando, Michael Pesse, Filippo Blanc, Andrea Comola, Renato Reinaudo e gli amatori Drigani, Cavallo Francisco e Martini.

Cristiana Tamburini, invece, sarà in Lombardia a Puegnago del Garda (BS) dove prenderà parte alla «SOPRAZOCCO BIKE» granfondo di 43 km tra le colline della Valtenesi e Valle Sabbia che si affacciamo sui bellissimi squarci panoramici del lago di Garda.

Coppa Italia Giovanile XCO per Simone Avondetto, neo Campione Italiano Allievi, convocato dal comitato regionale per la prova di Malè (TN) in Val di Sole.

 

ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS

 

Gli atleti della divisione road del team Fiandaca e Guzzo, insieme ai bikers Terracciano Niccolò e Sabato e Perchinelli, saranno al via della «Granfondo Internazionale Torino» tappa del Giro delle Capitali e ultima prova del Nord Ovest Road Cup che si correrà domenica prossima 4 settembre a Torino. Saranno due i tracciati di gara offerti ai ciclisti: granfondo da 152 km e mediofondo da 120 km, disegnati nell’area collinare torinese e delle Langhe, del Roero e del Monferrato.

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it

Nessun commento:

Posta un commento