19 set 2016

IL TEAM SILMAX X-BIONIC SUL PODIO JUNIOR DELLA GF ALPI MARITTIME, ARMANDO E PESSE TOP 10

Domenica 18 settembre ad Entracque (CN) in Valle Gesso nel cuore del parco del Marguareis, sede dell’ottava e penultima prova della Coppa Piemonte MTB l’alfiere del team Silmax X-Bionic Giacomo Pasqualetto occupa la piazza d’onore del podio junior della GRANFONDO ALPI MARITTIME.

Bene anche gli altri atleti del team presenti a Entracque che concludono con onore la loro prova. Matias Armando e Michael Pesse tengono bene per oltre metà gara ma poi finiscono nelle posizioni di rincalzo della Top Ten di classifica rispettivamente 6° Armando e 7° Pesse. Renato Reinaudo invece è 23°. Invece tra gli amatori nella categoria Master 5 Marco Martini è 9° mentre Giampiero Cavallo è 14°.

Top Ten di classifica anche per Andrea Drigani e Niccolò Terracciano nella quinta edizione della «Torino Vertical Bike» (TVB), la gara di mountain bike dal format innovativo andata in scena domenica a Torino. I due portacolori del team Silmax X-Bionic completano i 25 km del tracciato «cittadino» tra gallerie, cortili, portici, parcheggi sotterranei, scalinate verticali, giardini cittadini e parchi collinari rispettivamente 6° al traguardo Andrea Drigani e 10° Niccolò Terracciano. 23° il compagno di team Terracciano Sabato.

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/


Nessun commento:

Posta un commento