9 set 2016

DUE APPUNTAMENTI NEL WEEKEND PER IL TEAM SILMAX X-BIONIC


Saranno Giacomo Antonello, Emanuele Crisi, Roberto Crisi, Andrea Comola, Renato Reinaudo e Giacomo Pasqualetto che gareggeranno nel fine settimana, schierati in due diverse corse in programma domenica 11 a Moena (TN) e a Serravalle (AT).

 
Domenica 11 settembre a Moena (TN) in Val di Fassa Giacomo Antonello, Emanuele Crisi, Roberto Crisi e Andrea Comola, saranno schierati ai nastri di partenza della «Val di Fassa Bike 2016» tappa del Marathon Tour Italian MTB Award-Scapin che annovera fra i partecipanti una start-list stellare. Un parterre ricco di campioni nazionali e internazionali tra i quali spiccano i nomi del neo Campione del Mondo MX Tiago Ferreira, dellolimpionico di Rio Botero Villegas, del vincitore della scorsa edizione Leonardo Paez e molte altre stelle della mountain bike pronte a darsi battaglia sullinedito percorso di 48 km delledizione 2016 della Val di Fassa Bike.
 

Renato Reinaudo e Giacomo Pasqualetto invece rappresenteranno il team Silmax X-Bionic nella nona prova di XC Piemonte Cup in programma domenica 11 a Serravalle (AT).

 
Fermo il resto del team che osserverà un turno di riposo dai campi di gara.

SILMAX X-BIONIC Racing Team

http://silmaxxbionic.it

Nessun commento:

Posta un commento