4 mar 2016

SILMAX X-BIONIC: Esordio stagionale sui campi di gara


 

Saranno la Bacialla Bike, la Bardolino Bike e il Trofeo Laigueglia Mountain Bike Classic, i prossimi appuntamenti agonistici del weekend in cui si misureranno gli atleti del team.

 

Domenica 6 marzo i top rider del team Giacomo Antonello, i fratelli Roberto ed Emanuele Crisi e Michael Pesse, reduci dal raduno tecnico sullArgentario, faranno il loro esordio stagionale con la maglia del team Silamax X-Bionic nella «Bacialla Bike» a Terontola in provincia di Arezzo, tappa di apertura delledizione 2016 del MOUNTAIN BIKE TOUR TOSCANA.

Cristiana Tamburini invece esordirà con la nuova maglia Silmax X-Bionic nella «Bardolino Bike» tappa inaugurale del circuito MTB AHEAD TOUR che andrà in scena domenica a Bardolino (VR) sulla sponda orientale del Lago di Garda. Con lei ci saranno anche gli amatori Marco Monticone e Domenico Fiandaca.

Infine i fratelli Simone e Gabriele Avondetto insieme a Mattia e Simone Olivetti, saranno schierati ai nastri di partenza del «Trofeo Laigueglia Mountain Bike Classic» prima prova del  Campionato Nazionale XC Giovanile che si svolgerà sulle colline dellentroterra di Laigueglia (SV).

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento