9 mar 2016

EFFETTO MARIPOSA fornitore ufficiale del SILMAX X-BIONIC Racing Team

Rinnovata anche per il 2016 la partnership ormai pluriennale di EFFETTO MARIPOSA con il SILMAX X-BIONIC Racing Team.

EFFETTO MARIPOSA tra le aziende più innovative nell’ambito ciclistico per la produzione di sistemi antiforatura, nel corso della stagione agonistica 2016, metterà a disposizione degli atleti del team SILMAX X-BIONIC la sua gamma di prodotti sigillanti, prodotti gonfia-ripara e nastro protettivo viscoelastico per telaio SHELTER.

Per la prevenzione delle forature giocherà un ruolo fondamentale il sigillante CAFFELATEX, che abbinato all’attivante ZOT (utile in caso di grave danno dello pneumatico) ed al gonfia-ripara ESPRESSO aiuteranno gli atleti a concludere le gare senza preoccuparsi troppo delle eventuali forature. Per poter sfruttare al meglio i benefici del sigillante, tutte le ruote degli atleti del team verranno equipaggiate con il CAFFELLATEX CONVERSION KIT.
Il nastro visco-elastico SHELTER invece avrà il compito di proteggere le parti più esposte agli urti delle bike Specialized in dotazione al team.

I prodotti a marchio EFFETTO MARIPOSA (realizzati con l’usuale cura ed esclusivamente in Italia) per la «EFFETTO MARIPOSA SAGL», con sede a Lugano - Svizzera, sono distribuiti in esclusiva per le regioni del Nord-Centro Italia da «Cravero Paolo e C. s.n.c.»

EFFETTO MARIPOSA: http://www.craveropaolo.com

SILMAX X-BIONIC Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento