17 mar 2016

ADIDAS EYEWEAR fornitore ufficiale del SILMAX X-BIONIC Racing Team


Rinnovata anche per il 2016 la partnership tra Silhouette Italia srl, licenziatario Adidas Eyewear, e il Silmax X-Bionic Racing Team.

Gli atleti del team SILMAX X-BIONIC nel corso della stagione agonistica 2016 utilizzeranno i nuovi occhiali ADIDAS Eyewear EVIL EYE EVO nella colorazione Crystal dotati di lenti fotocromatiche e lenti specchiate rosse. Per i bikers, amatori dilettanti e professionisti, Evil Eye è un must, un nome indissolubilmente legato al ciclismo che da oggi annovera un nuovo nato: EVIL EYE EVO.

Gli occhiali Evil Eye Evo offrono una tecnologia all'avanguardia e un ampissimo campo visivo grazie al design estremamente avvolgente che amplifica la visuale e conferisce ulteriore protezione dai raggi del sole e dal vento. L’Evil Eye Evo è dotato di sistema di ventilazione integrata: la speciale forma degli occhiali fa sì che l’aria circoli tra montatura e lenti, evitando l’appannamento. La speciale tecnologia LST™ applicata alle lenti armonizza le rapide variazioni di luce/ombra e aumenta i contrasti, garantendo una visione assolutamente nitida e grazie allo speciale trattamento superficiale idrofobico che le rende repellenti all’acqua, alla polvere e al fango, rimangono pulite più a lungo. Parallelamente, le molteplici caratteristiche tecniche ne fanno un alleato indispensabile per chi vuole raggiungere le migliori performance: la triplice regolazione dell’asta, la regolazione del nasello e il grip sulle aste, permettono infatti una «calzata» unica, personalizzata, e una stabilità garantita anche con sollecitazioni estreme, mentre il parasudore removibile (presente nella versione Pro) protegge gli occhi da polvere, vento e sudore.
La montatura in SPX™, materiale brevettato flessibile e resistente, presenta ai lati un sistema di sblocco per la rapida e comoda sostituzione delle lenti.
Adidas viene incontro anche a quei bikers che necessitano di correzioni ottiche, con un sistema oftalmico pratico ed efficace che consiste nell’inserimento di due lenti interne leggere e resistenti.

Evil Eye Evo è un connubio di design, tecnologia, funzionalità, tutto nell’ottica della massima performance, per un divertimento e sicurezza all’ennesima potenza!

Per maggiori informazioni: www.adidas.com/eyewear

SILMAX X-BIONIC Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento