8 mar 2016

Battesimo agonistico sui campi di gara «dolce/amaro» per la nuova formazione Silmax X-Bionic.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


A Terontola (AR) nella «BACIALLA BIKE», tappa di apertura delledizione 2016 del Mountain Bike Tour Toscana, buon esordio stagionale di Emanuele Crisi e Giacomo Antonello che finiscono nella Top Ten di classifica: 7 Emanuele e 9 Giacomo. Sfortunato Roberto Crisi, costretto ad una gara in rimonta a causa di una foratura rimediata nella prima parte di gara, che conclude la gara 12 mentre Michael Pesse, apparso stanco dallintenso carico di lavoro sostenuto nelle settimane di ritiro, chiude 18.

Nella «BARDOLINO BIKE», a Bardolino (VR) sulla sponda orientale del Lago di Garda, «amaro» esordio di Cristiana Tamburini con la nuova casacca Silmax X-Bionic. La «quota rosa» del team Silmax X-Bionic sul veloce tracciato gardesano è stata costretta al ritiro dopo la caduta provocata da un atleta che nel tentativo di superarla la urtava facendola cadere. Per lei lussazione alla spalla sinistra e periodo di riposo forzato.

Infine nel «Trofeo Laigueglia Mountain Bike Classic» prima prova del  Campionato Nazionale XC Giovanile andato in scena sulle colline dellentroterra di Laigueglia (SV) Simone Avondetto si conferma tra i migliori terminando al 4 posto tra gli allievi, ad un soffio dal podio.

I compagni di team, Gabriele Avondetto e i fratelli Mattia e Simone Olivetti, a causa di problemi fisici vari, non si sono presentati sulla linea di partenza.

SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento