14 mag 2014

Silmax X-Bionic: Un weekend denso di appuntamenti attende gli atleti del Team Silmax X-Bionic



Il weekend di gare per gli atleti Silmax X-Bionic Porro, Pallhuber e Schweiggl, in partenza giovedì per l’Isola d’Elba, incomincerà venerdì 16 con la “Chiassi Cup” avvincente gara “short race eliminator” tra vicoli (chiassi) e scalinate tortuose del centro storico di Capoliveri e si concluderà domenica 18 con la “Capoliveri Legend Cup” gara nazionale marathon, 3^ prova del circuito MTB Tour Toscana, dove gli atleti Silmax X-Bionic Porro e Pallhuber occupano le prime due posizioni della classifica assoluta del circuito toscano.
 Il resto degli atleti si dividerà tra le varie gare di Liguria, Lombardia e Veneto.
Gli atleti Reinaudo, Blanc, Comola, Gabaglio e Almonti saranno in Liguria ad Andora (SV) dove avrà luogo “l’AndoraBike-Mirko Celestino” tappa del circuito Trek Zerowind.
Jacopo Billi a Lamosano di Chies d'Alpago in provincia di Belluno cercherà di difendere l’attuale 5° posto tra gli U23 nella 4^ prova degli Internazionali d’Italia. Mattia Longa a Cevo (BS) prenderà parte alla “VALSAVIOREBIKE" granfondo valida come 4^ prova del Circuito di Coppa Lombardia Spring mentre Manuel Felder a Monteforte d’Alpone (VR) prenderà parte alla “DIVINUS BIKE CLIVUS” granfondo valida come prova di Coppa Veneto.

Infine la divisione “ROAD” del Team Silmax X-Bionic  composta atleti Giuseppe Bovo, Teresa Piazza, Andrea Gini e Martin Bergmeister, domenica, saranno schierati ai nastri di partenza della “GF Nove Colli”. La più famosa granfondo d’Italia che lungo 200 km di colline e strade di Romagna da Cesenatico si snoda lungo i “9 Colli” da cui la gara prende il nome.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento