26 mag 2014

Silmax X-Bionic: Jacopo Billi nel Trofeo Lago di Candia è 2°



In questo weekend dove alcuni degli atleti del team Silmax X-Bionic hanno osservato una domenica di riposo dai campi di gara, Jacopo Billi a Candia Canavese (TO) sullo splendido circuito del "Trofeo Lago di Candia" (ottava prova della XC Piemonte Cup valida anche come Campionato Regionale Amatori), sale sul 2° gradino del podio Under23.
Spettacolare e combattutissima la gara Under23 tra l’alfiere del team Silmax X-Bionic e Edoardo Bonetto (Team Lago Maggiore A.S.D) che vince la volata su Jacopo Billi.
Fuori dal podio Junior, 4° al traguardo, Gioele De Cosmo e 11° Andrea Almonti. Mentre tra gli elite Filippo Blanc chiude al 5° posto.
Nelle gare amatoriali buone prestazioni di Massimiliano Perchinelli 2° tra i Master3 e Mirko Martinotti 3° tra i Master1.


ROAD NEWS

A Mondovì (CN) nel Giro delle Valli Monregalesi, prova di Coppa Piemonte su strada, 5° posto di categoria (M5) per Marco Capello che per un errore di percorso vede sfumare i sogni di gloria.
Gara a cui ha partecipato come “ospite” fuori classifica anche Samuele Porro che sta completando il percorso di preparazione in vista del Campionato Italiano Marathon di domenica prossima.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento