19 feb 2014

Rubena Tyres le coperture del Team SILMAX X-BIONIC


Confermata anche per la stagione 2014 la collaborazione con B.S.C. Bike Suspension Center di Pepi Innerhofer, importatore in Italia di Rubena Tyres, che fornirà al team le “plurivittoriose” coperture prodotte in Europa nella Rep. Ceca che andranno ad equipaggiare le biciclette degli atleti messe a disposizione da Specialized.



Peso ridotto, basso coefficiente d’attrito, tecniche di costruzione all’avanguardia e qualità delle mescole utilizzate sono i punti di forza di Rubena che offre un’ampia gamma di coperture adatte in ogni condizione di utilizzo.

Nello specifico, le coperture utilizzate dal team in questa stagione, saranno i modelli Race OrientedSCYLLA SUPRA MTB TUBELESS 29e CHARYBDIS SUPRA MTB TUBELESS 29 ideale per i terreni bagnati e fangosi, nelle tipologie: SDX (battistrada a doppia mescola e tasselli laterali più morbidi per un grip laterale strepitoso); TD e CRX (battistrada mescola unica a base di carbonio attivo Lite Compound resistente allusura e dalle grandi doti di scorrevolezza e tenuta).

 

Cordiali saluti

SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento