23 set 2013

Lo straordinario weekend di successi del Silmax Cannondale: Samuele Porro sul podio del Campionato Italiano Marathon. Pallhuber-Schweiggl siglano una doppietta alla Collombardo Superbike.



Domenica a Milo (CT), sulle pendici dell’Etna, sede del Campionato Italiano Marathon che assegnava il titolo di campione italiano di specialità, il portacolori del team Silmax Cannondale Samuele Porro coglie uno straordinario 3° posto alle spalle di Damiano Ferraro e Tony Longo nuovo campione italiano 2013. Porro 4° all’arrivo, risale in terza posizione grazie alla squalifica, da parte dei giudici federali, di Juri Ragnoli (arrivato 2°) reo di aver effettuato un cambio ruota al di fuori dell'area tecnica adibita a tale operazione.



A Condove (TO) gli altoatesini del team Silmax Cannondale Pallhuber-Schweiggl siglano una doppietta giungendo appaiati sul traguardo della “Collombardo Superbike”, 8^ tappa della Coppa Piemonte MTB.
Dopo i successi di Samuele Porro, (assente per l’impegno all'italiano marathon siciliano), è toccato a Johann Pallhuber e Johannes Schweiggl tenere alto l'onore del team che sta facendo incetta di vittorie in questa edizione 2013 della Coppa Piemonte. I due atleti Silmax Cannondale con un gran gioco di squadra hanno amministrato e controllato la gara sino al traguardo dove Pallhuber ha preceduto il compagno di squadra Schweiggl e il sardo Pietro Sarai (Giant Italia Team).
Nella Top Ten di classifica 9° Reinaudo, 15° Gabaglio, 18° Billi (5° U23), 37° Comola, 28° Terracciano (4° EliteSport), 6° (Junior) Cipriano, 23° (M4) Berruquier, 24° (M3) Francisco, 28° (M3) Rocchietti e 11° (M5) Cavallo.






Infine nell’ultima prova del Trofeo Oasi Zegna riservato alle categorie giovanili andato in scena a La Cassa in provincia di Torino, Gioele De Cosmo del team Silmax Cannondale si aggiudica la gara della categoria Allievi2.









Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team





Nessun commento:

Posta un commento