16 set 2013

In questo weekend "Una" vittoria e "Due" podi del Team Silmax Cannondale










Vittoria di Samuele Porro nella prima edizione della “Valsassina Marathon Bike”, gara con partenza ed arrivo a Barzio (LE). Il biker Silmax Cannondale alla sua 9^ vittoria stagionale, a distanza di una settimana, si prende la rivincita della "Clavierissima", precedendo sul traguardo, nonostante una caduta rimediata nelle fasi conclusive di gara, il colombiano Yesid Amaya Chia (2°) e il bergamasco Johnny Cattaneo (3°).








 
A Malè (TN) Johann Pallhuber torna sul podio nella prima edizione della Val di Sole Marathon. L’altoatesino del Team Silmax Cannondale, nel selettivo tracciato caratterizzato da suggestivi scorci sulle Dolomiti di Brenta e impegnativi single tracks, sale sul 3° gradino del podio alle spalle della coppia del Team TX Active Bianchi Longo - Paez.
Ritirato per guai meccanici il compagno di team Schweiggl.
















Nella prova conclusiva di Coppa Italia XC Giovanile di Tabiano Terme (PR), 3° posto di Gioele De Cosmo tra gli Allievi 2. Il giovane biker Silmax Cannondale sino al penultimo giro assapora la vittoria ma nelle battute finali di gara cede e viene rimontato terminando così 3°.

Infine a Paesana in Valle Po (CN) nella XXI edizione della GF Valpolonga, Jacopo Billi sfiora il podio terminando 4° al traguardo. Ritorna nella Top Ten di classifica Filippo Blanc 9° e Renato Reinaudo chiude 11°.

SILMAX CANNONDALE ON TV:
Lunedì 16 Settembre, su Sky Sport 2 alle ore 18,30, nella trasmissione “Icarus”, ci sarà un servizio sull’atleta del Team Silmax Cannondale Andrea Comola che si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo la vittoria del circuito Alpine Pearls MTB Cup.


Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento