12 ott 2016

MARRUECOS ON BIKE 2016: GIACOMO ANTONELLO quinto dopo tre tappe


Esordio positivo per il top rider Silmax X-Bionic che domenica ha iniziato la sua nuova avventura nella MARRUECOS ON BIKE 2016.

Il neo vincitore del contest Marathon Bike Cup-Specialized nella prima tappa con partenza da Midelt e arrivo a Tagodit, ha conquistato il terzo gradino del podio alle spalle degli atleti del team TOMASBELLES Cannondale by GAES, Jose Luis Gomez Miranda e Bou Robert Martin che si aggiudica la tappa.

Nel finale di gara purtroppo un errore di percorso ha privato Antonello della vittoria di tappa.

Lunedì nella seconda tappa Agdal-Tamtatoucht di 101 km che ha portato gli atleti a circa 3000 metri di altitudine, il portacolori Silmax X-Bionic rallentato da una brutta foratura che lo ha costretto a perdere molto tempo deve accontentarsi del quarto posto terminando la tappa fuori dal podio monopolizzato dagli atleti del team TOMASBELLES Cannondale by GAES che hanno fatto gioco di squadra.

Martedì nella terza tappa Thinghir-Thighirna gli atleti del team TOMASBELLES Cannondale by GAES si aggiudicano ancora una volta tutti i posti disponibili del podio mentre per Antonello è stata una giornata molto difficile. Il top rider Silmax X-Bionic alle prese con problemi gastrointestinali nonostante abbia sofferto parecchio, con il cuore e con la testa è riuscito stoicamente a portare a termine i 100 km di gara tagliando il traguardo di tappa nono.
Antonello, malgrado tutte le difficoltà incontrate in questi giorni, attualmente occupa la quinta posizione in classifica generale.

La corsa continua, domani è un altro giorno...
Restano ancora due tappe da percorrere: le dune delle grandi distese di sabbia del deserto del Sahara marocchino attendono i bikers.

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/

Nessun commento:

Posta un commento