18 ott 2016

IL TEAM SILMAX X-BIONIC SUL PODIO DELL’EDIZIONE 2016 DELLA COPPA PIEMONTE

Matias Armando conquista il terzo posto assoluto del circuito mentre Giacomo Pasqualetto è secondo tra gli Junior

Domenica 16 ottobre con la kermesse di Torino si è conclusa l’edizione 2016 della Coppa Piemonte MTB. Iniziato a marzo sulla riviera ligure ad Alassio, il circuito ha portato i bikers a pedalare in lungo e in largo per tutta la regione per 9 tappe, sconfinando in Valle d’Aosta (Cogne) e toccando nello specifico le province Novara (Fenera Race Cup), Vercelli (GF Bramaterra), Alessandria (Bricchi Bistagnesi), Cuneo (Rampignado e GF Alpi Marittime), Torino (La Comba Oscura) e Biella (La Prevostura).

Al termine della Kermesse che si è corsa ai piedi del Monte dei Cappuccini, il popolo della Coppa Piemonte si è spostato presso la sala polifunzionale della A.T.C. in Corso Dante, per le premiazioni finali del circuito.
Le premiazioni hanno visto sul «podio» dell’edizione 2016 della Coppa Piemonte per il team Silmax X-Bionic Matias Armando terzo assoluto in classifica generale (2° nella classifica Open) e Giacomo Pasqualetto secondo tra gli Junior.




Queste le classifiche del resto degli atleti del team che hanno preso parte al circuito:

Cat. Open: 2° Matias Armando, 5° Renato Reinaudo, 13° Filippo Blanc; 14° Michael Pesse; 18° Andrea Comola.
Cat. Junior: 2° Giacomo Pasqualetto
Cat. Master 5: 7° Marco Martini; 9° Giampiero Cavallo



GIACOMO ANTONELLO NELLA TOP 10 DELLA MARRUECOS ON BIKE 2016

Giovedì scorso in Marocco dopo 5 giorni di gara e 408 km pedalati si è conclusa l’edizione 2016 della Marruecos On Bike di Giacomo Antonello.





Il top rider Silmax X-Bionic, alla sua prima partecipazione alla corsa a tappe nel deserto del Marocco, malgrado alcuni inconvenienti tecnici e le sofferenze per i postumi di un virus intestinale è riuscito stoicamente a portare a termine tutte e 5 le tappe chiudendo la sua «avventura» tra gli splendidi scenari delle grandi distese di sabbia del deserto del Sahara marocchino settimo assoluto (3° elite).
 
 

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/



Nessun commento:

Posta un commento