21 set 2015

Samuele Porro vince la tappa francese UCI MTB MARATHON SERIES / Michael Pesse nella Top Ten di Coppa Piemonte MTB


Il portacolori del team Silmax X-Bionic, sul tecnico e bagnato tracciato di 96 Km (3000 mt. di dislivello) ha preceduto sul traguardo lo svizzero Urs Huber (Team Bulls) e il francese, vincitore di una tappa all’ultimo tour de France, Alexis Vuillermoz (AG2R La Mondiale).
Ancora un’importante vittoria per il Campione Italiano Samuele Porro che domenica 20 settembre ad Arbent (Francia), si è aggiudicato “La Forestière”, una delle più note gare transalpine delle lunghe distanze, tappa del circuito UCI MTB MARATHON SERIES.
Porro dopo aver ottenuto 4 podi è il primo atleta italiano capace di aggiudicarsi la vittoria di una prova UCI MARATHON SERIES.

A Briga Alta in provincia di Cuneo nella “GF Marguareis Bike” undicesima prova del circuito Coppa Piemonte MTB, Michael Pesse entra nella top ten di classifica concludendo la gara 6 (4 EL); 18 Gioele De Como che si aggiudica la vittoria della categoria junior; 22 Andrea Comola (11 EL); 26 Renato Reinaudo (13 EL); 32 Massimiliano Perchinelli (3 M3); 56 Nicolò Terracciano (11 EMT); 93 Andrea Drigani (14 EMT); 132 Giampiero Cavallo (11 M5) e 193 Pierantonio Rochietti (28 M3). Si aggiudica la gara il colombiano del team REPARTOSPORT-LEECOUGAN Arias Cuervo Diego Alfonso che ha preceduto sul traguardo i compagni di squadra Luca Ronchi e Pietro Sarai.

SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento