14 set 2015

Alla Val di Fassa Bike Samuele Porro è 3



Domenica 13 settembre a Moena (TN) in Val di Fassa nella “Val di Fassa Bike Volvo Cup” gara internazionale marathon prova ufficiale dell’UCI MTB Marathon World Series e tappa conclusiva del circuito ZEROWIND MTB Cup il campione Italiano Samuele Porro rallentato da una doppia foratura sale sul terzo gradino del podio alle spalle della coppia del team Bianchi I.Idro Drain Leonardo Paez (1) e Tony Longo (2).
Il portacolori del team Silmax X-Bionic dopo essere transitato per secondo sul GPM, nella successiva discesa si portava al comando ma purtroppo forava lasciando così via libera alla coppia Paez-Longo. Rimediato l’inconveniente Porro si lanciava all’inseguimento riuscendo a rientrare sul gruppo inseguitore ma una seconda foratura lo costringeva nuovamente a rallentare per sostituire la ruota e a lanciarsi in un nuovo inseguimento che gli consentirà nonostante tutto di conquistare il terzo posto sul podio.
Il team Silmax X-Bionic, oltre al podio di Porro, ottiene un buon risultato di squadra. Mattia Longa entra nella top ten di classifica chiudendo la gara 9. Seguono 14 Johann Pallhuber, 43 Michael Pesse e 51 Andrea Comola. Ritirati Manuel Felder e Roman Gufler.

SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento