7 set 2015

Due vittorie per il team Silmax X-Bionic: Samuele Porro concede il bis alla Marathon della Brianza e Johann Pallhuber si impone nella Clavierissima.


Il Top Rider Samuele Porro dopo il successo ottenuto domenica scorsa a Nemi (Roma) nella prova di Campionato Italiano Marathon dove si è laureato per il secondo anno consecutivo Campione Italiano, questo weekend a Casatenovo (LC) concede un altro bis aggiudicandosi la vittoria, per il secondo anno consecutivo, nella Marathon Bike della Brianza tappa conclusiva del Trek Zerowind Offroad Challenge e prova del Marathon Tour FCI. Il comasco del team Silmax X-Bionic, onora la maglia di Campione Italiano Marathon, staccando gli avversari sulla lunga ascesa del San Genesio giungendo solo a braccia alzate sulla linea del traguardo con un vantaggio di quasi un minuto sul russo Alexey Medvedev. Terzo Juri Ragnoli che completa il podio. Dennis Gabaglio compagno di team di Porro termina la gara 29.




















 La seconda vittoria di giornata per il team Silmax X-Bionic arriva da Johann Pallhuber che a Claviere (TO) nella tappa numero 10 della Coppa Piemonte MTB centra la vittoria dell’edizione rinnovata nell’organizzazione della granfondo di alta montagna. L’organizzazione dell'evento, fatto nascere e crescere da Livio Drigani omonimo titolare della Cicli Drigani, quest'anno infatti è passato nelle mani della Turin Marathon. Meritata la vittoria del rider altoatesino del team Silmax X-Bionic che sull’ultima ascesa al Col Saurel sferra l’attacco decisivo involandosi solitario verso il traguardo ponendo così il suo terzo sigillo personale nella granfondo piemontese. Alle spalle di Pallhuber completano il podio Adriano Caratide e Luca Ronchi del RepartoSport-LeeCougan.
Nella top ten di classifica 7 al traguardo Michael Pesse, 14 Gioele De Cosmo che si aggiudica la vittoria tra gli Junior, 17 Renato Reinaudo, 24 Andrea Comola, 28 Massimiliano Perchinelli (1 M3), 39 Drigani (9 EMT), 54 Nicolò Terracciano (10 EMT), 108 Filippo Blanc (14 EL), 136 Alessandro Francisco (26 M4), 152 Giampiero Cavallo (11 M5), 183 Vito Oddo (7 M6), 190 Pierantonio Rochietti (20 M3).


 


















Infine sabato 5 ad Auronzo di Cadore (BL) nella prima edizione della 3Epic Tre Cime di Lavaredo MTB Marathon funestata dal maltempo che ha messo a dura prova i tantissimi biker che hanno preso il via sotto la pioggia battente, gli atleti del team Silmax X-Bionic Mattia Longa e Manuel Felder, protagonisti di una buona prova, terminano la gara rispettivamente 6 Longa e 14 Felder.

SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento