30 apr 2014

Silmax X-Bionic: Coppa Piemonte, Trentino MTB e Ötztaler Forest le gare del weekend



Saranno la GF Bricchi Bistagnesi, la ValdiNonBike e l’Ötztaler Forest, i prossimi appuntamenti agonistici del weekend in cui si misureranno gli atleti del team.

Domenica 4 maggio a Bistagno (AL) con la GF Bricchi Bistagnesi riparte l’edizione 2014 della Coppa Piemonte MTB e il Team Silmax X-Bionic sarà presente con un folto gruppo di atleti.
Il top rider Samuele Porro, detentore uscente della Coppa Piemonte 2013, cercherà di porre il suo “terzo sigillo” in questa 4^ edizione della gara dopo essersi aggiudicato la vittoria nel 2012 e nel 2013. Con lui ci saranno i compagni di squadra Blanc, Reinaudo, Comola, Gabaglio, gli junior De Cosmo e Almonti e il gruppo di amatori (Cavallo, Drigani, Fiandaca, Francisco, Martinotti, Pasteris, Perchinelli, Rocchietti, Terracciano) che l’anno scorso hanno contribuito alla vittoria di squadra.

La vallata trentina della Val di Non con la 6^ edizione della “ValdiNon Bike” alzerà il sipario sulla serie 2014 del circuito "Trentino MTB presented by Crankbrothers". Johannes Schweiggl, anche lui detentore uscente dell’edizione 2013 del circuito, quest’anno cercherà di portare a casa la vittoria sfuggitagli nel 2013 quando giunse 2°. Schierati ai nastri di partenza ci saranno anche i compagni di team Johann Pallhuber, Mattia Longa, Manuel Felder e l'amatore Ueberbacher Philipp.

Jacopo Billi invece sarà ad Haiming in Austria dove prenderà parte all' “Otztaler Forest”, gara Internazionale XC Hors Category, che da diritto ai primi 30 classificati di accumulare preziosi punti UCI.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento