7 apr 2014

Silmax X-Bionic: Samuele Porro vince la GF delle Terme a Montecatini / Johannes Schweiggl nella “Top Ten” degli Internazionali d’Italia XCO / Gioele De Cosmo vince a Reano (TO)



Samuele Porro vince la GF delle Terme a Montecatini
Domenica a Montecatini Terme (PT) Samuele Porro si aggiudica la tappa inaugurale del circuito MTB Tour Toscana. Il portacolori del team Silmax X-Bionic, al termine di una lunga fuga in compagnia di Leonardo Paez, nel fettucciato finale che precedeva lo striscione d'arrivo ha la meglio sul colombiano e va a vincere la gara. Completa il podio Francesco Casagrande che precede Tony Longo (4°). Nella Top Ten di classifica Mattia Longa ottimo 5° e Johann Pallhuber 7°. 17° Filippo Blanc.


Johannes Schweiggl nella “Top Ten” degli Internazionali d’Italia XCO

A Nalles (BZ) nella “Marlene Südtirol Sunshine Race” 3^ prova degli Internazionali d’Italia XCO che per l’occasione a fatto registrare il record di partenti provenienti da 26 Nazioni, Johannes Schweiggl entra nella Top Ten di classifica concludendo la gara all’8° posto assoluto (5° atleta italiano).
Tra gli U23 24° assoluto Jacopo Billi (3° atleta U23 italiano alle spalle di Bertolini e Righettini).




Gioele De Cosmo vince a Reano (TO)

A Reano in provincia di Torino nella 3^ prova XC Piemonte Gioele De Cosmo bissa il successo ottenuto la settimana scorsa aggiudicandosi nuovamente la vittoria tra gli Junior. Annunciato fra i partenti, ma assente, Renato Reinaudo ancora alle prese con i postumi della frattura al dito della mano.



Infine nella South Garda Bike a Mendole (MN) Dennis Gabaglio in non perfette condizioni fisiche stoicamente conclude la gara 64° (22° Open).
Mentre nella Prosecchissima Manuel Fleder non ha gareggiato.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team






altre foto relative alla gara di Nalles (BZ) :





Nessun commento:

Posta un commento