17 giu 2013

Silmax Cannondale: Johann Pallhuber si aggiudica il 1000 Grobbe Bike Challenge Vittoria di Jacopo Billi nella prova di XC Piemonte Cup

Domenica sugli altipiani di Lavarone, Folgaria e Luserna nella variante “Classic” della 100 Km dei Forti l’altoatesino del team Silmax Cannondale Johann Pallhuber si impone con autorevolezza precedendo sul traguardo Ivan Degasperi e Maximilian Vieider. 58° assoluto (8° Open) il compagno di team Manuel Felder.


 
Con due vittorie e un terzo posto Pallhuber conclude la tre giorni di gare sugli Altipiani trentini aggiudicandosi la vittoria nella speciale classifica del 1000Grobbe Bike Challenge.
Invece, nel durissimo percorso “Marathon” da 92 Km della 100 Km dei Forti, valevole come prova dei circuiti Trentino MTB e Trek Zerowind, che a visto schierati ai nastri di partenza tutti i migliori specialisti italiani e stranieri, i compagni di team Samuele Porro e Johannes Schweiggl terminano la gara 11° Porro e 16° Schweiggl. Schweiggl in virtù dei risultati ottenuti nelle gare del Circuito Trentino MTB è attualmente il nuovo leader della categoria Open della classifica del circuito.

A Pratiglione (TO) nell’8^ prova di XC Piemonte Cup e prova del Trofeo Oasi Zegna riservata alle categorie giovanili, nuova affermazione stagionale di Jacopo Billi che vince la gara precedendo sul traguardo il “nazionale” Giuseppe Lamastra.
Gioele De Cosmo, invece, si aggiudica la vittoria tra gli Allievi e dopo la maglia di Campione Regionale indossa anche quella di Campione Provinciale.
Da segnalare che il giovane atleta Silmax Cannondale sabato a Courmayeur (AO) nella gara di campionato Regionale Valle d’Aosta giungendo sulla linea del traguardo insieme al compagno di fuga Dominique Sitta, lascia “sportivamente” la vittoria al valdostano.

A Vinadio (CN) nella “Promenado Bike” 4^ prova di Coppa Piemonte gli atleti della “divisione piemontese” del Team concludono la gara lontano dalle posizioni che contano. Nel dettaglio: 29° Renato Reinaudo che stoicamente conclude la gara anche se febbricitante, 38° Andrea Comola, 49° Nicolò Terracciano (8° Elite Sport), 17° M4 Paolo Berruquier, 23° M3 Alessandro Francisco, 24° M3 Pierantonio Rocchietti, 10° M5 Giampiero Cavallo.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento