12 giu 2013

Silmax Cannondale: 1000 Grobbe Bike Challenge e Coppa Piemonte i prossimi appuntamenti del weekend



I Top Rider del Team Silmax Cannondale Porro, Schweiggl e Pallhuber da giovedì saranno a Lavarone (TN) dove prenderanno parte al 1000 Grobbe Bike Challenge.
Gli altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna infatti da venerdì ospiteranno una tre giorni di gare.
Si comincia venerdì 14 con la “Lavarone Bike” di 30 km. Sabato si sale di intensità con la “Nosellari Bike” di 41,5 km e domenica si conclude la speciale classifica 1000Grobbe Bike Challenge con la variante “Classic” di 57 km della “100 Km dei Forti” che propone due itinerari: uno “Marathon” da 92 Km a cui prenderanno parte Porro e Schweiggl, è uno “Classic” a cui parteciperà Pallhuber.

Sabato Gioele De Cosmo sarà a Courmayeur (AO) dove avrà luogo il campionato regionale Valle d’Aosta riservato alle categorie ES/AL mentre la domenica, insieme ai compagni di team Jacopo Billi e Fabio Cipriano, saranno a Pratiglione (TO) dove avrà luogo una prova della Piemonte Cup XC.

Invece il resto degli atleti, Renato Reinaudo, Filippo Blanc, Paolo Malinverni, Andrea Comola ed il gruppo degli amatori, domenica, sarà a Vinadio (CN) dove avrà luogo la “Promenado Bike” 4^ prova della Coppa Piemonte MTB.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento