24 giu 2013

Samuele Porro “Eroe” della Sellaronda Hero 64 km




Samuele Porro, sabato a Selva Gardena (BZ), sul percorso “breve” della Sellaronda Hero taglia il traguardo della 62 km in solitaria, a braccia alzate. Il comasco del team Silmax Cannondale ha avuto ragione del duo altoatesino formato da Fabian Rabensteiner e Daniel Jung, vincitore della scorsa edizione. Una vittoria arrivata alla vigilia della convocazione “azzurra” da parte del DT Hubert Pallhuer per la prova di Campionato Mondiale Marathon del prossimo 29 giugno a Kirchberg nel Tirolo austriaco che fa ben sperare.
Oltre alla vittoria di Porro per il team si registra anche il 7° posto assoluto del compagno di squadra Manuel Felder.

Invece nella gara Marathon da 84 km, valida come prova del circuito UCI Marathon World Series, ottima prestazione di Johann Pallhuer che termina la gara nella Top Ten di classifica al 9° posto.

Continua la striscia positiva di risultati del giovane atleta Gioele De Cosmo che nella prova Top Class Regionale del Trofeo Oasi Zegna riservato alle categorie ES/AL a Bielmonte (BI) si aggiudica la gara precedendo sul traguardo il valdostano Dominique Sitta.

A Burligo di Palazzago (BG) nell’8^ prova del circuito Orobie Cup MTB, Dennis Gabaglio, all’esordio stagionale sui campi di gara conclude la gara 7° assoluto (2° categoria).

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team





Nessun commento:

Posta un commento