29 apr 2013

Vittoria di Schweiggl e 3° posto di Porro nella GF Città di Chianciano Terme




Domenica a Chianciano (SI) nella terza prova del circuito MTB Tour Toscana la coppia Schweiggl/Porro ottiene l’ennesimo successo occupando due dei tre posti disponibili sul podio.
I due portacolori del team Silmax Cannondale Johannes Schweiggl e Samuele Porro, insieme al toscano Mirko Balducci (Acqua&Sapone), fin dai primi chilometri allungano sul gruppo dei partenti iniziando una gara in solitaria fino all'arrivo. Si aggiudica la gara l'altoatesino Schweiggl che nell’ultima discesa allunga sui due compagni di fuga prendendo quel margine di vantaggio necessario che gli permetterà di tagliare solitario il traguardo. Completano il podio Balducci (2°) e il compagno di squadra Samuele Porro (3°).

 

 
Podio anche per Renato Reinaudo che a S. Anna del Roero (CN) nella 4^ prova della XC Piemonte Cup ottiene un brillante 3° posto alle spalle del neo Pro su strada dell’Androni Giocattoli Diego Rosa che si aggiudica la gara e Pietro Sarai del Giant Italia Team.


Infine nel “fango” di Montichiari nella 2^ prova degli Internazionali d’Italia 35° posto assoluto di Jacopo Billi (13° U23), 28° Gioele De Cosmo tra gli Allievi e ritiro per Fabio Cipriano tra gli Junior.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento