26 apr 2013

Schweiggl nella Top Ten della Capoliveri Legend Cup, Pallhuber nella Top Fifteen



Dopo il 2° posto ottenuto nella kermesse del martedì, giovedì 25 nella “Capoliveri Legend Cup”, evento clou della “settimana toscana”, l’atleta Silmax Cannondale Johannes Schweiggl, che è stato a lungo tra i protagonisti assoluti della gara, soltanto nell’ultima salita finale accusa un calo di rendimento terminando 7°. I compagni di squadra Pallhuber e Porro, invece, concludono la gara 14° Johann Pallhuber ancora acciaccato dall’ultima caduta subita domenica scorsa a Garda (VR), mentre Samuele Porro, che qui aveva vinto l’anno scorso, è stato costretto al ritiro a causa di una foratura rimediata nell’ultima discesa finale quando era all’inseguimento del terzetto di testa.

A Garbagna (AL) nella gara XC del Trofeo CUS Piemonte Orientale Jacopo Billi sfiora il podio terminando 4° (2° U23) mentre Paolo Malinverni ottiene il 1° posto tra gli Elite.

L’intensa settimana agonistica del Team Silmax Cannondale prosegue domenica 28 con la
Granfondo Città di Chianciano (SI), 3^ tappa del CIRCUITO MTB TOUR TOSCANA, dove Samuele Porro e Johannes Schweiggl concluderanno la trasferta toscana.
2^ prova degli Internazionali d’Italia a Montichiari (BS) per Jacopo Billi, Fabio Cipriano e Gioele De Cosmo.
4^ prova della XC Piemonte Cup a S. Anna del Roero (CN) per Reinaudo, Blanc, Malinverni e Comola. Giornata di riposo per Johann Pallhuber.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento