11 set 2012

Vittoria di Johannes Schweiggl nella Clavierissima 2012


Domenica a Claviere (TO) nella tappa n° 8 della Coppa Piemonte l’atleta del Team Silmax Cannondale Johannes Schweiggl iscrive il suo nome nell’albo d’oro della “Clavierissima” tagliando per primo il traguardo in 1 ora e 50 min di gara.
L’atleta altoatesino del Team Silmax Cannondale che ha disertato la gara in Val di Fassa in cerca di riscatto dopo la vittoria sfumata nella Lessinia Legend, a Claviere, centra l’obiettivo, aggiudicandosi la vittoria. Una vittoria quella di Schweiggl costruita prima in salita, dove ha staccato i suoi avversari, e poi in discesa, dove ha dato sfoggio delle sue doti di discesista incrementando il suo vantaggio, involandosi solitario verso il traguardo di Claviere. Buona prova complessiva di squadra che inserisce nella Top Ten di classifica Filippo Blanc 7° (3° Under23); 15° Renato Reinaudo (attardato da foratura); 9° (Under23) Malinverni e il gruppo degli amatori con Paolo Berruquier 8° M4, Giampiero Cavallo 9° M5, Vito Oddo 11° M5 e Luciano Gallea 30° M4.

A Moena (TN) nella “Polartec Val di Fassa Bike” il Team Silmax Cannondale centra l’obiettivo “qualificazione” per il Mondiale Marathon.
La gara “dolomitica” valida come ultima prova UCI MTB Marathon Series 2012, infatti, consentiva ai primi 20 atleti classificati (previa decisione finale del CT azzurro) la partecipazione di diritto al Mondiale Marathon di ottobre ad Ornans (FRA).
Gli atleti Silmax Cannondale terminano il percorso della gara Marathon nella Top Ten di classifica con Walter Costa 10°, Johann Pallhuber 17°, Samuele Porro 20°, 17° (Under23) Manuel Felder e 4° (M2) Andrea Comola.

ROAD NEWS
Domenica a Deiva Marina (SP) nella GF delle 5 Terre l’atleta Marco Capello del team Silmax Cannondale termina la gara Mediofondo 25° assoluto e al primo posto di categoria.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento