24 set 2012

Samuele Porro 3° nella GF Collombardo Superbike





Domenica 23 a Condove in provincia di Torino Samuele Porro dopo un periodo di digiuno torna sul podio conquistando il 3° posto nella Collombardo Superbike, penultima prova del Challenge Coppa Piemonte MTB 2012.
Il portacolori del team Silmax Cannondale nella lunga e tecnica discesa finale riesce a raggiungere e superare il colombiano Paez del team TX Active Bianchi conquistando un bellissimo podio alle spalle della coppia TX Active Bianchi Tony Longo e Gerhard Kerschbaumer.
Nella Top Ten di classifica anche Pallhbuer che si aggiudica la volata per il 5° posto su Sarai. 12° Renato Reinaudo, 16° Filippo Blanc (5°
Under23) e 19° lo junior Jacopo Billi che in virtù dell’ottima prestazione assoluta si aggiudica la vittoria di categoria.
Nell’ordine seguono: Gabaglio Dennis 5° (Elite Sport), Paolo Malinverni 9° (Under23), Andrea Comola 4° (M2), Paolo Berruquier 11° (M4), Giampiero Cavallo 7° (M5) e Roberto Billi 25° (M5).

A Boves (CN) nella gara del TROFEO OASI ZEGNA riservata alle categorie giovanili ES/AL 4° posto di Fabio Cipriano tra gli Allievi 2.

ROADS NEWS
Ad Albenga in provincia di (SV) nella Gran Fondo Noberasco lo stradista del Team Silmax Cannondale Marco Capello si conferma tra i migliori di categoria conquistando il 3° posto e giungendo 59° assoluto.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento