6 set 2012

Val di Fassa Bike e Clavierissima i prossimi appuntamenti del Team Silmax Cannondale


Il prossimo weekend gli atleti del team Silmax Cannondale saranno impegnati su due fronti: Val di Fassa Bike e Clavierissima.
Gli atleti Johann Pallhuber, Samuele Porro, Walter Costa, Manuel Felder e Andrea Comola saranno a Moena (TN) in Val di Fassa dove avrà luogo la “Val di Fassa Bike”, gara valida come ultima prova della World Series Marathon 2012 (2^ prova in Italia dopo la Dolomiti
Superbike) che darà la possibilità (previa decisione del CT) ai primi 20 atleti classificati di partecipare al Mondiale Marathon di ottobre ad Ornans (FRA). Porro e Costa sulla base dei risultati ottenuti nelle gare “Adamello Bike Marathon” e “Dolomiti Superbike” hanno già “virtualmente” ottenuto il pass Mondiale mentre Pallhuber è alla ricerca del risultato utile che può valergli il pass mondiale.

Invece a Claviere (TO), ai nastri di partenza della “Clavierissima” 8^ prova del Challenge Coppa Piemonte MTB, ci saranno gli atleti Schweiggl, Reinaudo, Blanc, Malinverni e gli amatori Berruquier, Cavallo e Gallea.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento