3 lug 2017

ALLA ASSIETTA LEGEND MATIAS ARMANDO SALE SUL TERZO GRADINO DEL PODIO



Silmax X-Bionic protagonista a Sestriere con Matias Armando sul podio, Lamastra e Saravalle nella top ten.



«ASSIETTA LEGEND» domenica per la formazione piemontese al via dal colle del Sestriere (TO) nella competizione valida come quarta tappa del circuito Marathon Bike Cup-Specialized, tappa del Trek Zero Wind Off Road Challenge nonché tappa federeale del Marathon Tour.
Matias Armando «argentino» del team Silmax X-Bionic che domenica ha corso con la maglia di leader del Marathon Bike Cup-Specialized, conferma l’ottimo stato di forma mostrato già domenica scorsa nella Via del Sale, completando il podio assoluto della «leggendaria» gara marathon da 85km, presentandosi terzo sul traguardo di Sestriere.

 
La bellissima giornata del team è impreziosita dalla presenza nella top ten della classifica generale «marathon» dei suoi atleti Giuseppe Lamastra 4° e Alessandro Saravalle 6° (1°-U23).

Gara sfortunata per Giacomo Antonello (18° al traguardo) che era nel gruppo inseguitore insieme ai compagni di squadra Lamastra e Saravalle, ma poi costretto a rallentare in seguito ad una foratura.
 

 
 
Da segnalare sempre tra i riders Silmax X-Bionic il 20° posto di Andrea Comola e poi 24° Reinaudo, 28° Tonello che sale sul secondo gradino del podio Master 1, come anche Terracciano Sabato 125° assoluto e 2° tra i Master 7. Seguono tra gli amatori Monticone 157° (28° - M3) e 283° Rochietti (48° - M4).
In campo femminile Cristiana Tamburini con il 5° posto mantiene la leadership della classifica generale del circuito Marathon Bike Cup.


Gli atleti del team che invece hanno optato per l’altrettanto impegnativo percorso Granfondo «Assietta Bike» da 58 Km, chiudono la gara: 18° Fiandaca (4° - M3); 28° Martini (5° - M5), 59° Novara (10° - M2), 62° Cavallo che sul gradino più alto del podio Master 6 e 106° Mascia (17°- M5).


In contemporanea in Trentino-Alto Adige, in Val Casies, dove in palio c’erano i titoli di Campione Italiano XCO per le categorie giovanili ES-ALL, gli atleti del team Silmax X-Bionic Matteo Magnin Prino e Giorgio Francisco, incappati in una giornata poco felice, hanno onorato al meglio delle loro possibilità l’evento clou stagionale concludono la gara degli Esordienti 14° Magnin Prino e 23° Francisco.

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
 

Nessun commento:

Posta un commento