12 giu 2017

SILMAX X-BIONIC: «ARGENTO» DI ALESSSANDRO SARAVALLE NELLA PROMENADO BIKE MARATHON


Ancora un weekend positivo per il team diretto da Giuseppe Giordano che si aggiudica la piazza d’onore del podio con Alessandro Saravalle nella seconda tappa del circuito Marathon Bike Cup-Specialized. Sfortunato Lamastra che buca quando era al comando della gara

 

Vinadio (CN) - La squadra Silmax X-Bionic presentatasi quasi al gran completo per la seconda tappa del circuito marathon del nord-ovest, sale sul podio della XII edizione della Promenado Bike, con Alessandro Saravalle che giunge secondo al traguardo alle spalle di Damiano Lenzi, terzo Jacopo Billi. La buona giornata del team Silmax X-Bionic è impreziosita dalla presenza nella top 5 di classifica dei suoi atleti Matias Armando 4° e Giacomo Antonello 5°. Tra gli agonisti seguono Comola 17°, Lamastra 23° rallentato nel finale di gara da una foratura mentre era in testa alla corsa, Reinaudo 28° e tra gli amatori 46° Perchinelli (13° - M3), 75° Terracciano Sabato che si aggiudica la vittoria della categoria M7, 105° Monticone (20° - M3) e 139° Rochietti (18° - M4). Costretti al ritiro per una caduta Tonello e Bianchetta.



Nella gara femminile con il quarto posto Cristiana Tamburini chiude la gara fuori dal podio ma conserva la leadership della classifica generale Open Donne del circuito così come Giacomo Antonello, leader della generale Open Man e Terracciano Sabato leader della Categoria M7.


Nel percorso «Classic» (Granfondo) della Promenado Bike il team sale sul secondo gradino del podio della categorie M5 con Marco Martini (20° ass.) e si aggiudica la vittoria della categoria M6 con Gianpiero Cavallo (33° ass.). 30° Fiandaca (6°-M3) e 57° Mascia (5°-M5).

In questo weekend altre due competizioni vedevano impegnati i ragazzi del team Silmax X-Bionic. A Canelli (AT) nella 5^ prova di XC Piemonte Cup, Matteo Magnin Prino vince la gara riservata agli Esordienti mentre il compagno di squadra Giorgio Francisco a Costamasnaga (LC) nella prova regionale XC top class «Trofeo Radaelli Sport», chiude al 5° posto la gara degli Esordienti.


 
 

A Salice Terme in provincia di Pavia nella Granfondo su strada «Valli d’Oltrepò» valida come sesta tappa del circuito Coppa Piemonte che si è corsa domenica, l’atleta della divisione road del team Silmax X-Bionic Francesco Guzzo completa il percorso di gara tagliando il traguardo 16mo assoluto (3° ELMT).

SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
https://www.youtube.com/channel/UCxihuqnQGvy8xmJyNIJJsmw

 

 

Nessun commento:

Posta un commento