24 mag 2016

NEL WEEKEND IL TEAM SILMAX X-BIONIC FA «MAN BASSA» DI PODI


Quello appena trascorso è stato un weekend caratterizzato da una serie prolifica di risultati per il team che ha totalizzato la bellezza di 6 podi. I portacolori del team Silmax X-Bionic sono saliti sul podio della GF Bricchi Bistagnesi, della Soave Bike sulle Strade del Vino, della Coppa Cravasco e dellXC Monte Regogna.

 

Bistagno (AL) - Domenica nella «GF Bricchi Bistagnesi», quarta tappa delledizione 2016 della Coppa Piemonte MTB, Michael Pesse termina la gara alle spalle di Marco Rebagliati (Albisola Bike) e si aggiudica la piazza donore del podio bruciando in volata Giuseppe Lamastra (Team Lapierre-Trentino-Ale) terzo al traguardo.
Podio anche per Giacomo Pasqualetto terzo nella categoria Junior. Il resto degli agonisti del team presenti a Bistagno concludono la gara: 12° Reinaudo; 15° Blanc; 82° Armando alle prese con una foratura, causata da un chiodo, che lo ha costretto ad una lunga sosta per la riparazione e 101° Comola. Tra gli amatori: 4° M3 Perchinelli; 10° M5 Martini; 12° M5 Cavallo e 20° M4 Francisco.




























Soave (VR) - Nella «Granfondo Soave Bike sulle Strade del Vino» che di fatto è stata una sorta di prova generale dei Campionati Italiani Marathon, in programma domenica 29 a Monteforte d’Alpone a pochi Km distanza da Soave, la «quota rosa» del team Cristiana Tamburini, seconda al traguardo alle spalle di Cristina Nisi, ottiene il primo podio della stagione in maglia Silmax X-Bionic. Gli uomini del team invece con una condotta di gara regolare, senza correre troppi rischi, chiudo la gara nella top twenty di classifica 14° Roberto Crisi e 16° Giacomo Antonello mentre Emanuele Crisi è 43° (3°U23).








Podio anche i fratelli Avondetto che in Liguria a Cravasco nel comune di Campomorone (GE) nella «Coppa Cravasco», prova XC Top Class valida come Campionato Regionale Cross Country in prova unica. Simone vince la gara degli Allievi 2 mentre Gabriele è 3° nella gara degli Junior.

 





A Rezzato (BS) nellXC Monte Regogna, prova di Campionato Regionale Lombardo, lultimo podio di giornata arriva per merito di Simone Olivetti che chiude la gara riservata alla categoria junior al 3° posto. 6° tra gli Allievi il fratello Mattia.

 

ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS

 

Domenica a Cesenatico nella «GF Nove Colli» la più famosa granfondo d’Italia che lungo 200 km di colline e strade di Romagna da Cesenatico si snoda lungo i «9 Colli» da cui la gara prende il nome, gli atleti della divisione road del Team completano il «percorso lungo da 200 km» 57° (ELMT) Francesco Guzzo; 139° (M3) Andrea Gini e 117° (M6) Vito Oddo.

Nel «percorso da 130 km»: 45° (M3) Domenico Fiandaca; 41° (ELMT) Federico Macario Gioanas; 16° (W1) Teresa Piazza; 98° (ELMT) Michele Calliari e 176° (M6) Stefano Calliari.
 




SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento