30 mag 2016

IL CAMPIONATO ITALIANO MARATHON NON SORRIDE AL TEAM SILMAX X-BIONIC


Incolore prestazione del Team Silmax X-Bionic in occasione della gara più importante della stagione, la «DivinusBike Clivus» prova di campionato italiano, che domenica 29 maggio ha assegnato i titoli di campioni italiani assoluti marathon 2016 di categoria.

 

Monteforte dAlpone (VR) - Domenica i rider della formazione Piemontese che si erano presentati allappello della prova tricolore con le migliori intenzioni, sono invece stati protagonisti di una prestazione al di sotto delle loro reali possibilità che via via li ha relegati lontano dalle posizioni alte di classifica. Michael Pesse è riuscito a resistere più dei compagni, portando a termine la sua prova nella top twenty della classifica Elite 19° al traguardo. Seguono nellordine i compagni di squadra Giacomo Antonello 21°; 22° Roberto Crisi, vittima di un errore di percorso e 34° Emanuele Crisi (3° U23) alla sua prima esperienza con litaliano marathon.

Riscatto parziale nella gara femminile con Cristiana Tamburini che chiude la gara nella top ten di classifica ottava tra le donne elite.

Tra gli amatori Perchinelli Massimiliano, Terracciano Niccolò, Terracciano Sabato e Monticone Marco concludono la prova: 11° (M3) Perchinelli, 28° (ELMT) Terracciano Niccolò, 11° (M6) Terracciano Sabato e 60° (M3) Monticone.

 

Difficile capire cosa non ha funzionato nella testa e nelle gambe dei rider della formazione Silmax X-Bionic, purtroppo può succedere a tutti una giornata «sottotono», ma da martedì, smaltita lamarezza, occorre convertire la rabbia in energia e trovare il giusto atteggiamento e la giusta motivazione per ripartire imparando dagli errori commessi. La stagione è ancora lunga...
 
 
 

 

Sant'Anna di Monteu Roero (CN) - Nella prova di XC Piemonte Cup «Grappolo dOro» il rider Silmax X-Bionic Giacomo Pasqualetto termina la gara di un soffio fuori dal podio junior tagliando il traguardo al 4° posto.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento