14 apr 2016

Un inteso weekend di gare attende gli atleti del team Silmax X-Bionic


Questo fine settimana gli atleti del team Silmax X-Bionic saranno impegnati su più campi di gara.



Domenica 17 aprile i rider del team Silmax X-Bionic Roberto Crisi, Matias Armando, Michael Pesse e Andrea Comola saranno schierati ai nastri di partenza della «Gran Fondo delle Terme» a Montecatini Terme (PT), terza prova del circuito MTB Tour Toscana.



Giacomo Antonello e Cristiana Tamburini prenderanno parte alla «MTB Garda Marathon», seconda tappa del circuito Trek Zerowind Off Road Cup che avrà luogo sul Lago di Garda nella splendida cittadina di Garda (VR).



Emanuele Crisi e Simone Olivetti a Montichiari (BS) si confronteranno con i migliori atleti del fuoristrada internazionale nel «Trofeo Delcar», quarta tappa degli Internazionali dItalia Series.

Gara «Hors Categorie XCO International Race», massimo riconoscimento internazionale per una corsa ciclistica, che radunerà a Montichiari i migliori atleti del fuoristrada mondiale pronti a contendersi la vittoria sullo spettacolare tracciato del Castello Bonoris e tappa delle UCI Junior Series che vede coinvolte le categorie Junior, di cui il Trofeo Delcar costituirà l’unica prova italiana.

Simone Avondetto, invece, prenderà parte alla gara nazionale riservata alle categorie giovanili.



Renato Reinaudo e Giacomo Pasqualetto saranno a Mirabello Monferrato (AL) dove prenderanno parte alla gara XC regionale «Alle Porte del Monferrato».



ROAD NEWS:



Gli atleti della divisione «road» del team Domenico Fiandaca, Francesco Guzzo, Marco Landino, Federico Macario Gioanas e i bikers Andrea Drigani e Niccolò Terracciano, prenderanno parte alla «Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS» che si svolgerà domenica nell'omonima cittadina della riviera ligure in provincia di Savona.


SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento